#IORESTOACASA CON HAPPY AIR


Vai ai contenuti

#IORESTOACASA CON HAPPY AIR

Happy Air - Vendita Giochi Gonfiabili per bambini Happy Hop
Venerdì 13 Mar 2020
#IORESTOACASA CON HAPPY AIR

GIOCARE ALL’ARIA APERTA, MUOVERSI, DIVERTIRSI, FARE ATTIVITA’ IN FAMIGLIA:
Sono tutte le cose che si possono fare restando a casa giocando insieme ai nostri figli, nipoti, con l’aiuto dei nostri castelli gonfiabili Happy HOP, per rimanere insieme in un momento così critico per il Mondo, noi di Happy Air vi sveliamo il lato positivo del “restare a casa” ovvero il fatto di “tornare un po’ bambini”.

Scuole, centri sportivi, cinema, teatri, musei chiusi, di colpo bambini, ragazzi si trovano senza la loro vita iperattiva e frenetica, ricca di impegni quotidiani, per la quale i genitori, nonni e zii a volte incastrano tutto alla perfezione per arrivare a fine giornata sfiniti.
Da un giorno all’altro si sono ritrovati a subire la lentezza dello scorrere del tempo, una situazione alla quale non erano preparati. I genitori di conseguenza si sono trovati a gestire i loro figli tutto il giorno, inventandosi nuove forme di intrattenimento, per far sì che il tempo scorresse un po’ più velocemente.

Ma c’è un modo per intervenire in aiuto degli “adulti”, ovvero tornando a giocare divertendosi e stando all’aperto grazie ai castelli gonfiabili Happy Hop; grazie ai quali i bambini saltano, si muovono in tutta sicurezza e senza annoiarsi, mentre gli adulti si possono rilassare e godersi un po’ di serenità per affrontare al meglio questa situazione.

Quindi non perdete tempo e scegliete il modello di castello gonfiabile che preferite!






happyair.it © 2024| Happy Air LTD | P.IVA 03165910138 | REA 299627 | All rights Reserved
Torna ai contenuti