Perché acquistare Happy Hop


Vai ai contenuti

Perché acquistare Happy Hop

Happy Air - Vendita Giochi Gonfiabili per bambini Happy Hop
Lunedì 30 Set 2019
10 RAGIONI PER ACQUISTARE I GONFIABILI HAPPY HOP
 
 
 
1.      Fa bene alla salute

I nostri gonfiabili facilitano l’esercizio fisico mentre ci si diverte! È un ottimo modo per i bambini di trascorrere del tempo all'aperto e perchè no stare un po' di sotto il sole, fattore importante per la loro salute e per lo sviluppo.
Giocare, saltare e correre con i nostri gonfiabili aiuta anche a sviluppare importanti abilità come equilibrio e coordinazione, abilità motorie, abilità sociali, pensiero strategico, il tutto in un ambiente sicuro. È un’ottima alternativa rispetto alle ore trascorse davanti alla TV e ai videogiochi.
 
2.       Ottimo rapporto qualità-prezzo

Acquistare il tuo gonfiabile personale è un investimento per il divertimento quotidiano dei tuoi bambini - ha un ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto i nostri gonfiabili possono durare anni, oltre a tutti gli altri vantaggi di cui i tuoi figli potranno usufruire.
 
3.       Pulizia e igiene

I nostri gonfiabili sono realizzati in poliestere di alta qualità e PVC laminato, facili da pulire con del sapone neutro; potrai stare tranquillo, sapendo che i tuoi bambini stanno giocando in un ambiente pulito e sano.
 
4.       Facile e conveniente

Tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti con il tuo gonfiabile Happy HOP è dello spazio e una presa di corrente. 60 secondi è il tempo che serve per gonfiarlo e per passare un'intera giornata di divertimento.
 
5.       Stoccaggio semplice e veloce

Il nostro design compatto rende lo stoccaggio molto semplice e veloce.
 
6.      Maneggevolezza

I nostri gonfiabili sono leggeri, e grazie alle proprie sacche per il trasporto (incluse) sono semplicissimi da trasportare.

7.       Sempre disponibile

Con il tuo gonfiabile, i bambini potranno giocare ogni giorno, e in ogni periodo dell'anno.

8.       È più sicuro

Grazie all'alta qualità dei nostri materiali, i nostri castelli gonfiabili sono molto resistenti. Sono inoltre dotati di motore elettrico per il gonfiaggio, manuale d'uso, kit di riparazione, sistema d'ancoraggio al terreno e sacca da trasporto. Se hai domande, siamo sempre disponibili per aiutarti.
  
9.       Grande qualità per un utilizzo duraturo

Tutti i nostri gonfiabili sono il risultato di anni di ricerca e sviluppo e sono realizzati con i migliori materiali seguendo rigorosi standard internazionali (certificati CE, T
ÜV, GS). Ciò significa che possono durare per molti anni, così da poterlo tramandare a fratelli, cugini o a qualsiasi bambino che ami. Testati per resistere fino a 15000 salti.
 
10.   È un bellissimo regalo

Tutti amano i castelli gonfiabili. E ora che ne conosci i molti benefici per la salute e lo sviluppo dei bambini, sai che non stai regalando solo un giocattolo.


happyair.it © 2024| Happy Air LTD | P.IVA 03165910138 | REA 299627 | All rights Reserved
Torna ai contenuti