happyair.it - Happy Air - Vendita Giochi Gonfiabili per bambini Happy Hop


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CONDIZIONI DI VENDITA

1. PREMESSA

Le presenti condizioni generali hanno ad oggetto l’acquisto di prodotti a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet dalla società Happy Air.
Le condizioni di acquisto sono regolate dalle disposizioni del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), mentre la tutela della riservatezza (privacy) è regolata dalle disposizioni del D.lgs. 196/2003.
Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 9 febbraio 2010 e potranno essere aggiornate o modificate da Happy Air in qualsiasi momento, senza preavviso, e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di cui in premessa sono parte integrante e sostanziale del presente contratto.
Il contratto di acquisto dei beni materiali sarà concluso dal consumatore finale ("Cliente") con Happy Air direttamente mediante l’accesso al sito internet seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
Dopo aver preso visione delle condizioni generali di vendita, cliccando sul bottone CONFERMA ORDINE il Cliente accetterà i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizzerà Happy Air, al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.
Il numero d'ordine che verrà assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo automatico dal sistema, è progressivo ed è necessariamente univoco.
Happy Air ha incaricato lo shop della gestione di tutti i processi relativi alla vendita online dei propri prodotti visibili accendendo al proprio sito internet.

3. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Happy Air accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l’accettazione della proposta d'acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Happy Air si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

4. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on–line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato.
Il Cliente dichiara di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti siano corretti e veritieri.
È fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione per l’esecuzione del presente contratto e per le relative comunicazioni.
È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni o inserire dati di terze persone.
Il Cliente terrà comunque Happy Air indenne e manlevata da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti errati, dati fiscali non corretti o qualsiasi altro dato fornito dal Cliente in violazione di diritti di terzi, essendo il Cliente unico responsabile del corretto e veritiero inserimento degli stessi.
La Partita Iva e l’indirizzo di fatturazione dovranno essere comunicati al momento dell’ordine, in un secondo momento non sarà più possibile cambiare tali dati.

5. PAGAMENTO

Il pagamento dei Prodotti acquistati on-line potrà essere effettuato tramite contrassegno,  PayPal  e con carta di credito.
Tutte le transazioni tramite carta di credito e  PayPal  verranno effettuate a favore Happy Air soggetto incaricato da parte di Happy Air nello svolgimento delle attività connesse alla vendita dei Prodotti.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno verrà accettato solo per ordini di acquisto di Prodotti il cui valore complessivo sia inferiore a € 2.999,00 e comporterà una maggiorazione delle spese di spedizione per ciascun ordine.
Al momento della ricezione del pacco contenente il Prodotto/ i Prodotti acquistato/i, il Cliente dovrà versare l'importo dell'acquisto direttamente al corriere.
Per ordini di acquisto di Prodotti il cui importo complessivo sia uguale o superiore a € 2.999,00 non saranno accettati pagamenti in contrassegno (per ordini di acquisto di prodotti il cui importo complessivo sia uguale o superiore ai € 2.999,00 il pagamento dovrà necessariamente avvenire attraverso assegno circolare).

PayPal e carta di credito

Il pagamento tramite PayPal verrà effettuato a favore di Happy Air.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Happy Air, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Happy Air può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Happy Air è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Happy Air contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente ricevere un'email di conferma da PayPal.
Il contratto di pagamento tramite PayPal viene stipulato a favore di Happy Air, soggetto incaricato da Happy Air a svolgere tale attività.

Contributo Happy Bimbi

Questo contributo è  legato al progetto "Donazioni HA" come indicato sul sito nella pagina dedicata, Happy Air al raggiungimento di € 300 regalerà un gonfiabile a famiglie in difficoltà, enti e/o associazioni no profit, case famiglia, ecc…Tutti coloro che decideranno di destinare il contributo di 10€ per singolo acquisto di un gonfiabile a questo progetto, verranno informati tramite mail a chi verranno devoluti i gonfiabili.

6. GARANZIA

Sui Prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore, così come previsto dalla vigente normativa.
Happy Air non sarà responsabile di alcun danno o perdita derivante dalla vendita dei Prodotti visibili dal sito internet, anche in ordine alla mancata corrispondenza dei Prodotti alle specifiche pubblicate sul sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Happy Air.  Tutti i prodotti Happy Hop sono coperti da una garanzia di 12 mesi a partire dalla data dell’ordine o della fattura.
Gli articoli sono rifiniti a mano, e nonostante tutti i gonfiabili siano stati testati e controllati da personale esperto prima della vendita, possono verificarsi piccoli difetti di fabbrica. Nel caso fosse necessario sostituire l’articolo il cliente dovrà sostenere meramente i costi di spedizione.

7. TEMPI e MODI DI CONSEGNA*

Le spedizioni, effettuate tramite vettore SDA o Bartolini, saranno gestite da Happy Air e i tempi di spedizione sono compresi tra le 24 e le 72 ore a partire dalla conferma dell'ordine.
I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per Happy Air. In ogni caso questi non supereranno i 30 giorni.
Non è prevista nessuna consegna al piano.
I tempi di consegna dei Prodotti ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se il bene è disponibile) e delle modalità di spedizione.


È  possibile scegliere la modalità di consegna che meglio soddisfano le tue necessità tra le seguenti opzioni:
- consegna con Corriere Espresso: modalità di consegna rapida, entro 48 ore da quando il l'ordine viene evaso dal magazzino
- consegna su appuntamento: se scegli questa modalità dovrai sostenere un costo aggiuntivo di 5 € e verrai contattato telefonicamente dal Corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria prescelta. La consegna avverrà comunque entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Ti ricordiamo di inserire il tuo numero di telefono correttamente in modo da poter essere contattato dal corriere.
La tua spedizione verrà prima trattenuta in filiale (vedrai come primo stato "fermo deposito") per permettere al personale del corriere di poterti contattare per fissare la consegna nell’ora e nel giorno desiderato.
Se sceglierai questa tipologia di spedizione verrà applicato un costo aggiuntivo di € 5 al costo delle consegna con Corriere Espresso. Il costo totale verrà indicato chiaramente durante la scelta della modalità di spedizione
- consegna presso filiale dal corriere: selezionando questa modalità di spedizione potrai ritirare il prodotto presso una delle filiali dislocate sul territorio italiano senza nessuna spesa aggiuntiva: ti basta solamente scegliere il punto di ritiro che ti è più comodo. In caso di pagamento in contrassegno i corrieri sono abilitati a ricevere esclusivamente contanti o assegni circolari intestati a BRT spa per un importo massimo di € 4000,00. Non è possibile pagare tramite POS (Bancomat e Carta di Credito).
Il servizio prevede il ritiro di pacchi fino a 12 kg di peso (dimensioni massime cm 30x40x50 o 40x40x40) e un fermo deposito per un massimo di 3 giorni lavorativi. Per ogni informazione puoi contattare il numero del Servizio Clienti.

Per informazioni relative agli ordini utilizzare il form di contatto. Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato a Happy Air.

I tempi di consegna di tutto quello che hai ordinato variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se l'articolo è disponibile), e secondo le modalità di spedizione. Happy Air spedisce la merce che hai acquistato tramite un corriere.

Per essere sicuro di ricevere il tuo pacco, compila attentamente i campi dell’indirizzo di spedizione:

- indica un indirizzo completo: via, numero ed eventuale interno (o scala, oppure stabile)
- eventuale nome o insegna di negozio o società presso cui vuoi sia consegnato
- inserire un numero di telefono sempre raggiungibile (meglio il cellulare)

Le consegne vengono effettuate in ORARIO LAVORATIVO pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.

SPEDIZIONE ALL’ESTERO: dove possibile, spediamo all’estero. I costi di spedizione saranno inviati separatamente dopo l’acquisto. Non persiste l’obbligo di acquisto se i costi risultano troppo alti.
SPEDIZIONE ISOLE MINORI: dopo l’acquisto verrà inviata una mail con i relativi costi supplementari per la spedizione.
CON LA SPEDIZIONE ASSICURATA IN CASO DI DANNI DURANTE IL TRASPORTO, VI SOSTITUIREMO LA PARTE DANNEGGIATA SENZA SPESE AGGIUNTIVE  PREVIA COMUNICAZIONE AI NOSTRI UFFICI.
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Happy Air declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo incompleto o altre cause non dipendenti dalla nostra volontà. In ogni caso è sempre possibile chiedere l’annullamento dell’ordine come da indicazioni nei paragrafi seguenti.

Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente dovrà controllare:

- che il numero dei colli che gli sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dei Prodotti secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.
Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 5 (cinque) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere , l’ordine di acquisto verrà annullato  a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell'ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti.

8. RECLAMI

Qualsiasi reclamo dovrà essere inoltrato tramite mail a happy@happyair.it

9. RESPONSABILITA'

Happy Air non si assume alcuna responsabilità per disservizi dovuti a causa di forza maggiore quali incendi, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al presente contratto.
Happy Air non è responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per danni, costi o perdite subiti a seguito della mancata esecuzione del presente contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto.
Happy Air non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento utilizzati per il pagamento dei Prodotti.

10. GIURISDIZIONE E FORUM COMPETENTE

Il presente contratto è soggetto alla giurisdizione italiana.

Le presenti condizioni generali, per quanto non espressamente previsto, si riportano alle norme in materia di contatti d’acquisto stipulati a distanza (nel caso di specie contratti a distanza per mezzo di rete telematica) del codice civile e del d.lgs. 206/2005.

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Como.

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