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GARANZIA

  • Garanzia e difetti di conformità

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale di 12 mesi del produttore. Nel caso in cui la merce acquistata risulti non funzionante o presenti difetti che ne rendano impossibile l’utilizzo, vi preghiamo di comunicarcelo, anche attraverso una semplice e-mail, entro i termini massimi stabiliti (resta sottointeso che la merce, per essere coperta da garanzia, deve essere stata usata correttamente e nel rispetto delle indicazioni); provvederemo a indicarvi le modalità di restituzione (vedi paragrafo che segue) e a sostituirvi il prodotto non conforme.

  • Restituzione di prodotti danneggiati o non conformi

Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo di attendere una nostra comunicazione sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce. In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamenti alla confezione ed al prodotto. La restituzione e le relative spese sono a carico del cliente. Raccomandiamo vivamente di comunicarci eventuali difetti o danneggiamenti della merce entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna della stessa da parte del corriere. Il cliente è pertanto pregato di verificare subito l'integrità ed il corretto funzionamento degli articoli acquistati; trascorso il suddetto termine non si potrà più procedere alla sostituzione o al rimborso dell'ordine.

  • Restituzione dei prodotti GELVOR

Abbiamo una politica di restituzione di 10 giorni, che ti consente di richiedere un reso entro 10 giorni dalla ricezione del tuo articolo. Per avere diritto a un reso, assicurati che l'articolo sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con le etichette intatte e nella sua confezione originale, le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente.
 
Come: mandaci una e-mail a happy@happyair.it indicando il motivo del reso.
Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, i costi di restituzione saranno a tuo carico e gestiti da te. Riceverai un'e-mail contenente istruzioni di spedizione dettagliate su dove inviare il prodotto restituito.. Una volta ricevuto il prodotto restituito, elaboreremo il rimborso.

Prodotto difettoso *
 
Se hai ricevuto un prodotto difettoso, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Per risolvere questo problema, contattaci via mail a happy@happyair.it con una spiegazione del difetto /problema riscontrato. Il nostro team di supporto sarà pronto ad assisterti. Quando ci contatti, fornisci il n. di serie indicato sul prodotto ed informazioni dettagliate sul problema riscontrato con il prodotto. Sarebbe di grande aiuto se potessi allegare anche foto e video che mostrino il difetto. Questo ci consentirà di fornirti un'assistenza più rapida e precisa.
in caso di inceppamento ti ricordiamo che non si tratta di un caso di garanzia in quanto, può capitare che la pistola o il fucile non sparino più, in questo caso è sufficiente scuotere il prodotto oppure nel caso della pistola con una cannuccia pulire la canna da residui di colpi.

* Nota: tieni presente che questa politica riguarda esclusivamente gli ordini effettuati sul nostro sito online ufficiale www.happyair.it. Per qualsiasi altro acquisto, ti chiediamo gentilmente di gestire le tue richieste e i resi direttamente presso il rispettivo negozio fisico/online in cui gli articoli sono stati originariamente acquistati.

Grazie per la collaborazione!
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